VERALAB Luce Liquida
L’estate è magnifica ma ha i suoi piccoli inconvenienti.
Niente paura!
C’è LUCE LIQUIDA di VERALAB: piccolo prodotto, mille soluzioni!
Puoi applicarla su:
– VISO: zone che tendono a diventare lucide col caldo
– GAMBE: dopo la ceretta per evitare puntini rossi
– SCHIENA: fastidiosi brufoletti che spuntano col sole e mare
Dettagli qui sotto
COS’ È
Luce Liquida è una lozione viso illuminante con una piccola quantità di acido salicilico che, grazie a un’azione esfoliante e rigenerante calibrata e progressiva, donerà una nuova luce al tuo incarnato, rendendolo liscio ed uniforme. L’acido salicilico è un betaidrossiacido che affina la grana della pelle; l’aloe idrata e lenisce; i glicosaminoglicani idrolizzati apportano idratazione ed elasticità
A COSA SERVE
Luce Liquida rende la pelle quasi perfetta! Esfoliando, leviga e riduce i pori dilatati lasciando l’incarnato uniforme, compatto e incredibilmente luminoso. Le cellule morte vengono eliminate delicatamente e l’epidermide risulterà purificata in profondità.
A CHI È INDICATA
A chi ha una pelle grassa e seborroica che tende a lucidarsi o a riempirsi di impurità: brufoletti esterni ma anche sotto pelle.
A chi ha una pelle mista e con pori dilatati.
A chi vuol dare vitalità a un colorito spento e grigio.
A chi vuole vedere la propria pelle acquisire lucentezza giorno dopo giorno.
A CHI NON È INDICATA
A chi ha una pelle sensibile e facilmente reattiva.
COME SI USA
Luce Liquida si tampona sul viso pulito una o due volte al giorno, a seconda della necessità, con un dischetto di cotone oppure esclusivamente sull’imperfezione da trattare con il polpastrello.
Luce Liquida non va risciacquata!
IN SINERGIA CON
Applicala dopo la detersione con Spumone, Olio denso o Acqua Micellare e prima della crema: scegli tra Zero Smog, Wonder C Cream, Zero Stress o Zero Rughe in base al tuo tipo di pelle. Dopo Luce Liquida puoi applicare anche un siero!