Slide background

ZERO STRESS di Veralab


 
COS’È?
È una crema viso leggera che garantisce la giusta idratazione. La sua formulazione è estremamente curata e la rende adatta a pelli più bisognose di idratazione senza appesantire.
 
🌸 INGREDIENTI:
🔅GLICOSAMINOGLICANI IDROLIZZATI: precursori dell’acido ialuronico, sono uno straordinario attivatore di penetrazione che permette agli attivi di raggiungere gli strati vitali della cute in modo rapido ed efficace. In virtù della loro elevatissima capacità di legare acqua, migliorano le proprietà elastiche della cute, favoriscono il tono cutaneo ed esercitano un pronto effetto anti-ageing
🔅ACIDO IALURONICO A BASSO PESO MOLECOLARE: offre una straordinaria azione elasticizzante, idratante e antietà. Assicura a livello epidermico e dermico la conservazione dell‘idratazione e abbassa i livelli di disidratazione cutanea. 
🔅ESTRATTO DEI SEMI DI TAMARINDO: ricco in polisaccaridi e antiossidanti naturali con potenziato effetto anti-ialuronidasi migliora l’elasticità cutanea
 
🌸 A COSA SERVE?
La crema viso Zero stress nutre, idrata e dà elasticità alle pelli stanche, sensibili, facili ad arrossarsi. Gli elementi essenziali che la compongono sono in grado di agire in profondità svolgendo un’azione ristrutturante e riparatrice visibile sin dalle prime applicazioni.
 
🌸 A CHI È / NON È INDICATO?
✅A tutte le pelli del viso bisognose di idratazione, anche le più delicate. Regala una piacevole sensazione di freschezza e compattezza.
❌Alle pelli del viso particolarmente grasse e sebacee che tendono facilmente a lucidarsi.
 
🌸 COME SI USA?
Applica la crema viso Zero Stress tutti giorni, di mattina e di sera dopo la detersione e dopo l’applicazione del tuo siero preferito, con un massaggio circolare su tutto il viso pulito e il decolleté.
👉CONSIGLIO CINICO: se non sai
quale siero abbinare alla Zero Stress, chiedici una consulenza e scopri qual è quello perfetto per te!
 
🌸 TEXTURE
Crema viso morbida e soffice, ricca e setosa senza effetto unto.
 
🌸 COSA AMERAI?
Il sentirti idratata senza percepire la tua pelle appesantita o unta.