Bendaggi salini ad azione rimodellante e drenante
Bendaggi salini in garze monouso con attivi ad azione rimodellante e drenante (4 trattamenti).
Stiamo parlando di SLIM_ME BENDE ULTRASHAPE di Veralab!
Scopri cosa contiene, a chi è indicato e come si usa, dopo la foto!
COS’È?
Slim me Bende, il nostro prodotto iconico nato per combattere la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite, amplia la sua linea con un bendaggio dalla nuova azione rimodellante.
La formula di Slim_me Bende Ultrashape possiede un principio attivo multifunzionale con azione lipolitica composto da Valina e Lisina,due aminoacidiche facilitano il metabolismo lipidico, oltre a favorire il rimodellamento delle zone da trattare (gambe, glutei, culottes de cheval, pancia, fianchi, braccia).
Il trattamento è indicato per chiunque desideri una vera e propria azione d’urto contro le adiposità localizzate e la ritenzione idrica.
A COSA SERVE?
Slim_me Bende Ultrashape svolge un’azione urto verso gli inestetismi dovuti a cellulite e ritenzione idrica, oltre a contrastare le adiposità localizzate regalando alla pelle un aspetto più omogeneo e compatto.
Gli attivi contenuti nella formula svolgono una duplice azione:
• AZIONE RIMODELLANTE: l’attivo multifunzionale lavora per rimodellare progressivamente la silhouette, favorendo la riduzione dei depositi di grasso e contrastando l’aumento del volume degli adipociti, uno dei fattori maggiormente responsabili della genesi della cellulite
• AZIONE DRENANTE: i Sali di Epsom e il Cloruro di Sodio favoriscono il drenaggio dei liquidi di ristagno, attuando un’azione mirata sulle zone del corpo che presentano ritenzione idrica, gonfiore e pesantezza.
Il bendaggio può essere adattato alla tua struttura fisica: puoi utilizzarlo sulle zone più critiche dove si presentano adiposità localizzate e ritenzione idrica.
TEXTURE
Le bende Slim_me Ultrashape sono garze imbibite di una formula.
COSA AMERAI?
Vedere i centimetri e gli inestetismi della cellulite ridursi e ammirare la silhouette del tuo corpo più snella nelle zone più critiche.