Crema viso contro i rossori all’Azulene
Novità: crema viso Sensiblue di Veralab dal colore blu perché a base di AZULENE, un ingrediente ottenuto dalla distillazione della camomilla, dal potere lenitivo e calmante, utilizzato per il trattamento di irritazioni cutanee, rossori e discromie.
COS’È?
È una crema viso fresca e delicata, dalla texture setosa e a rapido assorbimento, ideale per la pelle sensibile e tendente ad arrossarsi.
Grazie a un insieme di attivi estremamente innovativi, lenisce la pelle, migliorando la sensibilità cutanea oltre a proteggerla dalle aggressioni esterne donando sollievo immediato. La pelle risulta sin dalla prima applicazione meno arrossata e lenita.
DONA SOLLIEVO IMMEDIATO: il 95% di chi l’ha provata ritiene che SensiBlue doni una sensazione di comfort immediato e benessere alla pelle.
ATTENUA VISIBILMENTE I ROSSORI: il colore blu della texture non è dato da pigmenti ma dall’Azulene, attivo protagonista, che grazie al suo potere lenitivo, antinfiammatorio e calmante, corregge naturalmente le discromie e attenua i rossori.
A CHI È / NON È INDICATO?
Indicato per la pelle sensibile e tendente ad arrossarsi. Ideale per chiunque presenti arrossamenti occasionali o persistenti, perfetta per lenire la pelle dopo la prolungata esposizione al sole o post depilazione e rasature
COME SI USA?
Dopo la detersione, applicare massaggiando con movimenti circolari su viso e décolleté per facilitare l’assorbimento. Utilizzare due volte al giorno o secondo necessità.
TEXTURE
Texture setosa e a rapido assorbimento.
COSA AMERAI?
La sensazione di comfort e di benessere immediato.